Language selection

Ergonomia

T.REX è stato progettato per essere utilizzato in piedi, non solo per motivi tecnici che ne permettono una migliore visibilità e dinamicità d'uso, ma anche per combattere la sedentarietà alla quale la maggior parte dei mezzi di trasporto ci costringe.
Importanti studi medici provano che stare in piedi è paragonabile all'andare in palestra o farsi una bella corsa, allungando così la vita. Rimanere in piedi su T.REX permette quindi un consumo di calorie quasi 5 volte superiore rispetto allo stare a sedere, risparmiando però contemporaneamente le nostre articolazioni in quelle attività quotidiane, oggi considerate logoranti.
Lo studio dell'altezza e dell'angolazione del manubrio rispettano in toto le ultime ricerche nel campo dell'ergonomia, permettendo così una giusta postura che si traduce in un minore affaticamento durante l'utilizzo del mezzo.
Su T.REX si appare quindi nella nostra massima espressione di fisicità, caratteristica questa che contribuisce ad un'immagine positiva e dinamica dell'utilizzatore.