Language selection

L'idea

T.REX nasce con l'intento di rompere gli attuali schemi a cui normalmente facciamo riferimento quando si parla di mobilità personale. Un mezzo elettrico non convenzionale che, associato ad un design moderno ed accattivante, garantisce un nuovo stile nell'affrontare le nostre attività quotidiane.

Esplorare i bisogni insoddisfatti del trasporto personale è stato il "leitmotiv" che ha condotto il Team dei nostri Ingegneri a progettare qualcosa di semplice ma nello stesso tempo geniale, con costi di produzione sostenibili e garanzia di manutenzioni nel tempo praticamente inesistenti.

Una sfida che si è giocata con attori di prim'ordine sul panorama della mobilità mondiale che oggi spazia dai numerosi tradizionali mezzi a 2 ruote, biciclette e scooter elettrici, per arrivare a mezzi auto-bilancianti come le unità Segway.

Alla luce dei fatti, siamo certi di aver raccolto l'essenza di ognuna delle migliori tecnologie oggi presenti sul mercato che, analizzate e rimodellate dal ns. team, hanno permesso la creazione di T.REX aprendo così una nuova era nella mobilità civile e professionale.